Il giorno sab 23 feb 2019 alle ore 18:43 Fayor Uno <fay...@hotmail.com> ha
scritto:

> Sulle unclassified non penso sia una questione di gerarchia (altrimenti
> sarebbero state "quaternary") ma sono d'accordo: se attraversano un abitato
> le lascio unclassified pure io.

Vi mostro il mio modo di procedere con un esempio concreto: questa query di
Overpass http://overpass-turbo.eu/s/GnG

Se la eseguite, vedete le strade unclassified o più importanti a Vercelli.
Ora che la riguardo, alcune le abbasserei a residential. Ho comunque
classificato come unclassified le strade che costituiscono gli assi
principali della viabilità da un quartiere a un altro, e residential le
strade in cui tipicamente si va solo per andare da qualche frontista.

Ciao,

Simone