Andrea Albani je 24.2.2019 ob 0:03 napisal:

ok... inizio di una zona residenziale di cui all'art. 3 comma 58 del CdS citato nel wiki OSM. Quel tratto di strada lo vedrei mappato così:

highway=residential
maxspeed=20

cosa mi aggiunge mapparlo invece come living_street ? la domanda non è retorica, vorrei capire c'è un valore aggiunto.

Una certezza però mi sento di averla: se non c'è quel cartello sicuramente non è una living street.

Ciao

Non saprei. L'unica cosa che mi viene in mente è pensando all'inverso: quindi tutte le strade che non hanno quel cartello non sono da taggare come residential?

Damjan