sent from a phone

> On 29. Apr 2019, at 08:41, emmexx <emm...@tiscalinet.it> wrote:
>
> track e unclassified non sono la stessa cosa.

+1

> E nulla vieta che track
> sia asfaltata.

+1

> La differenza sta nella destinazione d'uso (prevalente)
> della strada. Se l'uso prevalente è agricolo allora si tratta di track.

direi piuttosto se l’uso è unicamente agricolo/forestale è track, perché nelle
zone remote c’è sempre un uso agricolo di tutte le strade (tranne le autostrade
ovviamente).

> Se si tratta di una strada che serve per connettere zone diverse a
> livello locale allora si tratta di unclassified anche se non è asfaltata.

+1

> Il fatto che qualcuno di amazon sia passato da quella strada non la
> rende automaticamente unclassified.

per me si, soprattutto se è l’unico modo per arrivarci, oppure forse service,
ma credo l’unica strada per arrivare ad un’abitazione non può essere track
(forse mi sbaglio).

Ciao, Martin