Ciao a tutti,
    ho trovato anche io una track a cui è stato aggiunto motor_vehicle=yes.
Questa modifica però è stata fatta da un altro dipendente Amazon Logistics:
mhdrahm. Questo potrebbe implicare che ci siano alcune guidelines interne
per l'aggiunta di questo tag. Comunque concordo con Volker che queste
modifiche non ha senso perché track implica già motor_vehicle=yes. Avrebbe
più senso aggiungere il tag tracktype. Non ho capito però se qualcuno ha
già scritto a osm-edit-escalati...@amazon.com

Ciao,

Andrea