Il giorno dom 9 giu 2019 alle ore 15:38 Lorenzo Mastrogiacomi <
lomastr...@gmail.com> ha scritto:

> Condivido le informazioni che ho ricevuto dall'utente che è stato sul
> posto nel 2017:

> suo

La targhettina blu indicante il sentiero mi pare sia la stessa che si può
vedere qui [1] sul palo a destra che regge lo specchio
e la persona che è stata sul posto dice che le indicazioni sul sentiero
francescano ci sono, aggiungendoci anche delle foto

qui la nota

 [1] https://www.mapillary.com/map/im/Z3vipoE8lOyuW32ibgyXKA