Non ho avuto il tempo per farlo nel passato, ma vorrei riprendere una seria
discussone sui problemi di qualità dei dati OSM, che nel passato ho sempre
affrontato in modo scherzoso (e senza successo).
Sarebbe adesso da fare sul serio, visto che i vecchi problemi ci sono
ancora irrisolti e che arrivano nuovi in continuazione.

Volker