Visto che la comunità osmer piemontese è vispa e arzilla, mi aspetto che ci
sarà una buona partecipazione il sabato.
Da decidere preliminarmente se sarà tutta la giornata o solo la mattina.
Su cosa fare per l'occasione, dico la mia:
più che qualche attività sul campo, sarei maggiormente interessato ad una
tavola rotonda / discussione nell'ambito della comunità; gli argomenti e i
relativi relatori iniziali li decideremmo prima, ognuno potrà proporre
degli argomenti (quello appena suggerito da Volker, sulla qualità dei dati,
lo considero un ottimo punto di partenza).
Se avremo tutto il giorno, al pomeriggio mi piacerebbe ci fossero uno o due
workshop "avanzati", su argomenti scelti dai partecipanti in base alle
proposte pervenute.