Ciao,

se nessuno ha qualcosa in contrario, propongo di togliere i codici fiscali
alfanumerici che, come segnalato da Andrea, sono anche dati personali e di
indicare solo quelli numerici, visto che si tratta di un dato specifico per
le aziende italiane, associazioni/enti e bed and breakfast, propongo:

ref:cf:it

Con la regola di inserire solo il valore numerico senza prefisso IT.

Francesco