Vorrei sollevare una domanda dal punto di vista utente finale:

Una tipica pasticceria qua (Nordest) offre questi servizi:
caffè (amenity=cafe)
bevande non alcoliche (acqua, cola, spremute, ...)
alcolici (birra, vino, liquori, ...)
ciocolatini (tipicamente asporto)
brioches (consumo sul posto)
pastine  (consumo sul posto e asporto)
semifreddi (tipicamente asporto)
caramelle

Non tutti hanno la produzione allo stesso posto del locale
Pochi vendono anche pane
Pochi vendono anche gelato (consumo sul posto)
Poi una distinzione importante per l'utente: alcuni hanno tavoli per il
consumo, altri no (solo vendita).
E probabilmente tanti altri varianti e combinazioni

Nella fase di conflation come gestiamo l'informazione pre-esistente in OSM
su questi punti?  E quali di queste dettagli sono presenti nel dataset.

Ho guardato shop=pastry nel wiki e vedo (con orrore) il suggerimento di
utilizzare due nodi nel caso che uno stabilimento è shop=pastry e
shop=bakery. C'è anche il suggerimento di mappare solo l'attività
prevalente.

Penso che prima di fare un import di rivedere il mapping e aggiornare le
varie pagine wiki.
In più ho paura che anche i dati ufficiali (che volgiamo importare)
soffrono della stessa problematica.