Elenco degli ospedali:
http://www.dati.salute.gov.it/dati/dettaglioDataset.jsp?menu=dati&idPag=68

Aziende Ospedaliere, Aziende Ospedaliere Universitarie e IRCCS pubblici (anche
costituiti in fondazione)

Data ultimo aggiornamento:

Potrebbe essere un buon punto di partenza per verificare se:
- Tutti gli ospedali sono mappati
- gli ospedali sono mappati correttamente

Un problema che ho riscontrato spesso è per le aziende ospedaliere che sono
suddivisi in più edifici non nello stesso complesso. Questa informazione e di
conseguenza i nomi mi sembrano spesso errati.