Ma se uno costruisce una traccia sul sito A, lo copia, lo pubblica sul suo
sito B e poi cancella la traccia su A, non esclude che almeno intuiva che
questo non era pulito.
In ogni caso seguirò la facendo in modo di non offendere in caso che sia
veramante un errore di principianti. In ogni caso sono stati pagati per il
oro lavoro da un ente pubblica.