On Sun, Mar 29, 2020 at 6:36 PM Andrea Musuruane <musur...@gmail.com> wrote:

> Se ricordo correttamente, aveva deciso di usare il minuscolo perché la
> maggior parte dei tool inserisce i numeri civici con le lettere minuscole e i
> tool di validazione controllano che le lettere siano minuscole (ad esempio
> osm inspector).
>
> Non credo sia utile dover tornare sulle decisioni prese ogni 6 mesi.

Per me minuscolo o maiuscolo non fa differenza, ma come al solito
sarebbe bello avere una linea comune, che non si rimetta in
discussione ogni tot.
Quindi, se si decide per il maiuscolo, sarebbe utile prima aggiornare
la wiki e poi modificare le istanze già presenti in OSM, in modo da
uniformare a livello nazionale e possibilmente non tornare più sullo
stesso argomento.

Ciao,
Federico