Nel frattempo continuano senza sosta a spuntare queste note anonime che
segnalano di correggere i nomi delle strade (come già detto, si tratta di
suggerimenti errati perchè i nomi proposti non sono in linea nè con i nomi
secondo la wiki wiki nè con quelli secondo i cartelli). Io ho commentato un
po' di note, ma non mi sembra molto utile per fermare il fenomeno perchè le
note potrebbero veramente essere generate in modo automatico...

Esiste però anche l'opzione "Segnala questa nota", che consente di inviare
una segnalazione (e motivarla), quindi potrebbe essere una soluzione utile.
Qualcuno sa chi riceverebbe questa segnalazione?

Grazie,
Marco