Il giorno sab, 02/05/2020 alle 23.55 +0200, Volker Schmidt ha scritto:
> Lorenzo, questo non è il punto,
> il punto è se
> (a) si applica prima highway=footway cioè accesso solo ai pedoni e
> poi questo solo in modo provvisorio
> (b) si tratta di un marciapiede, ma in più è tollerato l'accesso di
> tutti i mezzi di trasporto in modo provvisorio
>
> E'una questione della gerarchia logica dei due tag.
>
> Spero di essermi espresso bene.

Questo è chiaro anche per me (b). Per un footway si può assumere che i
veicoli non sono ammessi, come se ci fosse un vehicle=no.
Tutti i tag di accesso specifici come vehicle=* prevalgono su quello
generico access=*, quindi i veicoli non possono mai passare tranne se
metti veichle=yes.

Ho risposto in quel modo perché hai chiesto ancora: Cosa facciamo?
Io non vedo un problema. Certo ci saranno errori ma puoi solo come si
fa di solito: o chiedi a chi ha messo access=permissive o vai a
controllare :)

Lorenzo