Buongiorno Luigi,

devo dare anche io ragione a Cascafico, per gli import c'è tolleranza zero
e vanno discussi su una mailing list a parte (internazionale in lingua
inglese).
Io sono il primo a essere contro la procedura attuale, ma non ci possiamo
fare nulla proprio nulla...
Se qualcuno si dovesse lamentare perché il diritto sui generis (proprietà
intellettuale del dato) non è rispettato, OSM dovrebbe mettersi degli
avvocati ed, in ogni caso, se qualcuno si dovesse lamentare del tuo operato
con il DWG (anche senza esserne titolare) si rischia di perdere tutto il
tuo lavoro (revert e ban).
Cascafico ha seguito molto da vicino diversi import e ti sa sicuramente
consigliare bene, ma non ti può autorizzare da solo e, senza un progetto
pubblico in cui si spiega la procedura, non lo farà nessun altro.

Francesco