Il vettoriale di quello che chiedi lo si trova qui in formato json
https://www.arcgis.com/sharing/rest/content/items/af640e6ae214490c93c29119e64f7681/data?f=json
Bisogna lavorarci sopra per sistemare il sistema di riferimento ed
altre cosucce.
La questione comunque rimane sempre la stessa:
ci sono i permessi per farlo?
Ci si potrebbe appellare al codice digitlae dell'amministrazione
pubblica per cui, se la licenza non è segnata, allora i dati sono
aperti.
Solo che la licenza implicita è  la cc-by e quindi poi bisogna
chiedere il permesso.
In sintes:
(come già scritto) chiedere al Comune i dati in formato vettoriale con
il permesso di importazione in openstreetmap e poi seguirei le linee
guida per l'importazione.
Quello che non capisco è se c'è una relazione 1 a 1 fra quartieri
comunali e cap.

On Fri, May 15, 2020 at 12:15 PM Luigi Scuotto <luigiscuott...@gmail.com> wrote:

> la mappa dei quartieri lo scaricata da qui dimmi se si può usare, senò non mi
> ci metto neanche a referenziare.
> https://www.arcgis.com/apps/webappviewer/index.html?id=f79b62f848404d43837b6946bf20f967
> Gigi

Maurizio "Napo" Napolitano