Lasciare in fixme con "l'albero potrebbe essere abbattuto o
declassificato" oppure "non presente in dataset mipaaf", potrebbe
stimolare un mappatore a controllarne la correttezza oppure a
segnalare l'albero al mipaaf. Entrambe azioni utili.

Mica scriviamo...
fixme=brutto idiota: questo albero non esiste, vai al SERT!

L'opzione di cancellarli non l'ho mai presa in considerazione,
elencavo solo le possibilità del tool conflator.