Il 31/08/20, Volker Schmidt<vosc...@gmail.com> ha scritto:
> Ho guardato http://audit.osmz.ru/map/AM-IT#6/43.604/12.546
> e ho trovato un albero a 300m di casa mia in un parco, ma la posizione
> indicata è un prato non albareto dentro questo parco
> Quale è la precisione di posizione dei dati?

Puoi darmi le coordinate? Federico Cortese ed io stiamo controllando
un po' in giro mi sembra che le coordinate siano piuttosto precise.
Siccome il MIPAAF raccoglie li sopralluoghi dalle regioni, se hai
trovato un errore nella tua può essere che sia un problema degli
operatori in zona e che ci siano altri errori.
Possiamo perciò verificare se l'errore è solo nella Google Map oppure
anche negli excel regionali in calce alla parina [1]. Così magari
eliminiamo una dell due fonti. Tra l'altro i campi di denotazione sono
piuttosto diversi.

[1]
https://www.politicheagricole.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/11260