On 14/06/15 23:25, Vincenzo wrote:

> Premesso che sono un semplice utente di entrambi i programmi,
> mi auguro che alla fine della discussione, come diceva un vecchio
> adagio, NON si giunga ad  "" Tra i due litiganti il terzo gode"".

La comunità LibreItalia è compatta nella vigilanza e nella
contrapposizione a Microsoft, come testimoniano i miei articoli su
TechEconomy e il mio blog in inglese (italovignoli.org), che sono
solamente la punta dell'iceberg.

Il sito di Associazione LibreItalia riassume le dozzine di iniziative
che la comunità italian di LibreOffice realizza a sostegno della
diffusione non solo di LibreOffice ma del software libero.

--
Italo Vignoli - it...@vignoli.org
mobile +39.348.5653829 - skype italovignoli