Cari amici si lista,
lo sapete che state usando un frasario "da guerra", vero?
Una discussione che voleva essere, sin dal titolo, un confronto tra OO e LO si sta trasformando in una guerra contro multinazionali..... :-(((((((((((( perché noi uomini non riusciamo a cistruire la pace, nelle nostre menti prima e nel mondo poi? Scusatemi, ma leggere queste cose da NOI CONTRO IL GRANDE SATANA mi ha rattristato (e, chiarisco , non amo i disastri che il grande potere legato ai molti soldi genera anche con le multinazionali). In ogni caso, la strategia contro Ms è OFF-TOPIC RISPETTO AL CONFRONTO SU DUE SUITE OPEN.

grazie