Il 08/09/2016 00:24, Valerio Messina ha scritto:
On 07/09/2016 23:53, Marco Ciampa wrote:
si

confermo, come hai detto giustamente tu, il primo che ha parlato male di LO è stato qualcuno in questa lista, su questo sono d'accordo.

Ma io nella mai mail ho detto solo che trovo scorretto che si parli male di AOO in questa lista per reclamizzare LO, visto che nessuno parla male di LO nella lista di LO per reclamizzare AOO. Ci tengo a non deviare da questo concetto che ho espresso, altrimenti ci mettiamo tutti ad usare tecniche espressive aggressive di persuasione e di marketing, ed è fuori luogo per una lista utenti.

Valerio

Oltre ad essere perfettamente d'accordo con Valerio, quello che trovo ridicolo, ma ormai è di moda in Italia non solo in questo campo, rendere verità assoluta inoppugnabile certa la propria esperienza. AOO crasha? non sono io che, magari ho impostato male il sistema operativo, il pc, i pacchetti installati, é AOO che è difettoso, sviluppato male, senza correzione
dei bachi, instabile e insicuro.

Io uso Slackware64 bit 14.2, e Slackware da una vita, quindi, forse, per me è più facile pensare che se qualcosa non va, è nel mio sistema operativo e nelle mie installazioni, nei miei pacchetti, nei miei files di configurazione; quindi mi studio il problem, controllo, verifico e spesso "aggiusto" il difetto; magari con windows o con altre distribuzioni la cosa è più difficile.

Detto questo, io uso indifferentemente AOO e LO, ciascuno dei due ha i suoi pregi e i suoi difetti; a volte dove non riesce LO riesce AOO, dove non riesce AOO riesce LO, dove non riescono entrambi provo con altre soluzioni opensource; ma comunque non ho mai avuto crash destruenti da nessuna delle due suites di cui
stiamo parlando.

Questi software li uso dai tempi del loro nonno: StarOffice 5.2!!

--

Ferrari Renato Maria
Linux Registered User #219791