Nella realtà, questo non dovrebbe mai succedere, se il file ODT è stato
scritto in modo appropriato. Stiamo parlando di uno standard, e non di
un formato proprietario che cambia con ogni versione del software.

Il file creato dallo User Group USENET di OpenOffice, generato prima con
OOo e poi con AOO, si apre perfettamente con LibreOffice, ed è più di 18MB.

Se il file non si apre, il problema sta nel formato, oppure nella
configurazione software o hardware, e non nello specifico software che
supporta ODF.

Tra l'altro, LibreOffice e AOO sono i due software che hanno il miglior
punteggio di compatibilità con ODF, per cui problemi di compatibilità
dovrebbero essere prossimi a zero.

--
Italo Vignoli - it...@vignoli.org
mobile/signal +39.348.5653829 - skype italovignoli