Già fatto. L'ho mandato qualche settimana fa a Marco Ciampa che l'ha provato sul suo LO su Linux e pare non abbia problemi. Aveva concluso, dai suoi esperimenti che il problema di crash è dovuto al fatto che ho sia OO che LO sul mio pc e che usano non so che file condivisi. A dire il vero non ho più osato caricarlo sulla versione di LO di oggi, ma solo su quella della primavera scorsa.
Il mio è un doc molto complesso, con tanti rif incrociati e campi vari.
Vuoi sperimentare anche tu?
Se sì, scrivimi direttamente.

Francesca Chiarelli