* Valter Ballantini <[EMAIL PROTECTED]> [260105, 11:24]:

> Ho scaricato ed installato OOo 1.9.71.1.

Ero curioso e me la sono fatta scaricare da un amico con banda... ma
il setup dov'è?!
Uso ovviamente GNU/Linux ed ero abituato a trovare in "OOo"/program/
il setup... qui invece non c'è, c'è soffice.bin ma di eseguibili che
"installino" in giro non ne vedo. C'è anche da dire che ho convertito
i sorgenti con alien perché nonostante il binario scaricato fosse la
versione GNU/Linux erano in .rpm e non tgz... anche qui un bel
punto interrogativo... comunque anche scompattandoli, dentro di setup
non c'è traccia...

Insomma, il problema è, come si installa, c'è una nuova procedura?
Non trovo neanche un README in quella montagna di codice, sicuramente
sarà una cavolta ma almeno un README ce lo potevano pure mettere ;-)

Ciao
Ferdinando