Il 19:17, giovedė 3 febbraio 2005, Mauro Sacchetto ha scritto:
> Considera che ci sono poi le varie scuole
> interne di pensiero. Gli utilizzatori di Debian
> disprezzano quelli di Mandrake ecc ecc.
> Chi non ha altre freccie al proprio arco,
> si sente pių intelligente facendo cosė.
> Lasciaglielo fare, ma non trarre la conclusione
> che questa č l'atmosfera che si respi
> dovunque nel campo dell'Open Source.

evidentemente, non conosci il mondo linux.
chi usa debian, non disprezza gli utilizzatori di mandrake, chi usa slack non
pensa che siano tonti quelli che usano suse, e cosi' via.

magari qualche sfotto' ci scappa: e' ovvio e normale come si fa' tra amici.

il problema e' un altro:
microsoft si attiene agli standard interanzionali cui i suoi stessi
rappresentanti partecipano e votano?

mi spiace, ma la risposta e': NO!
quindi, se lo standard ti dice che i programmi di posta, per parlarsi tra di
loro, devono usare "Re:" nel replay e non altre cose, non si capisce perche'
m$ outlook debba comportarsi diversamente.

e non si capisce perche', se esiste un galateo, uno non debba attenersi alle
regole dello stesso, magari facendo un po' di fatica in piu'!

anch'io, in ufficio, nella LAN, sono costretto a usare m$ outlook: correggo a
manina tutti i messaggi che spedisco, impostando, per ognuni di essi:
a) il testo puro anziche' HTML
b) il "Re:" anziche' "R:"
c) mettere la risposta SOTTO la parte quotata del messaggio.

ci metto un minuto e mezzo a messaggio invece che 30 secondi, per dieci
messaggi, dieci minuti in piu': non e' che l'azienda ne risenta
particolamente, di cio'!!!!

Tu, quando sali nella macchina di un tuo amico, o sul tram, sputi per terra se
ti viene da scatarrrare?
presumo di no, se non lo fai e' perche' rispetti delle regole: perche'm nelle
ml queste regole non dovrebbero essere rispettate?

Per me, scrivere la risposta SOPRA al messaggio original, e' come spuitare per
terra, scrivere "R:" nel replay e' come scatarrare sul tram, e credo non solo
per me.

--
Linux Registered User #219791
Linux Registered Machine #104061