Ivan - murpholo wrote:
Qualche tempo fa un tal Marco Caresia scrivette:

Non direi: il file è aperto da un altro utente e quindi non si può
modificare.

no no.. il file è di sola lettura perchè il file server condivide la cartella in sola lettura tranne per un utente, che è il responsabile ufficio acquisti e tratta i prezzi.


Aggiungo una nota: al momento sono il solo a usare OOo, gli altri usano ms office, compreso il responsabile acquisti.
[...]

Scusa, ma questo è un problema a livelli di permessi di sistema. Se un file è aperto in sola lettura o cambi i permessi o ne crei uno nuovo in locale.

Se non vengono dati i permessi per scrivere su un file ci devono pur essere dei motivi e aggirarli senza chiedere all'amministratore non mi sembra opportuno.

Saluti,

Gianluca
--
Per gli amanti della fantascienza e non: una grande multinazionale del software minaccia la fede cristiana? Scopritelo con un pizzico di buonumore leggendo "L'Alveare e dintorni", Edizioni Traccediverse, 2005, presentato in anteprima alla Fiera Internazionale del libro a Torino, 8 Maggio 2005, ore 13.00-15.00 Centro Fiere Lingotto stand A51 Billbook distribuzione.





--------------------------------------------------------------------- To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED] For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]



Rispondere a