[Fri Oct 14 2005, 15:10:43 CEST] Michel Morelli wrote:

> Scusate, qui intendevo dire OpenOffice. Anche perche' Linux nel mondo
> dei Desktop ci รจ gia' entrato.

E ci entrera' sempre di piu', non e' difficile capire le intenzioni di
Novell, basta guardare il progetto OpenSUSE e gli accordi con Lenovo per
il mercato cinese.

Analizzare il presente puo' dare un'idea sullo stato dell'arte, ma
bisogna considerare alcuni fattori importanti da te non considerati, tra
cui i progetti di business di grosse aziende che stanno puntando tutto
sull'Open Source. Evidentemente c'e' una domanda...

Un saluto a tutti.

--
|-- Marco Pennelli - TechnoSec (http://www.technosec.net)
|-- E-mail: [EMAIL PROTECTED] (pub 1024D/8004F6C1)