Valerio Felici ha scritto:
mah, io pensavo di aver capito che sono le applicazioni e non il formato, o forse, sono le applicazioni più che il formato a dover ancora fare molta strada per una sua (del formato) corretta implementazione.

mi sono espresso ambiguamente io, scrivendo "il formato ha molta strada da fare per essere gestito da applicazioni differenti": il formato è soggetto passivo, poraccio ;) non credo che fosse volontà di cerulo fare una disamina delle specifiche del formato né un commento del sorgente dei diversi programmi, ma semplicemente dire che -ad oggi- l'implementazione è dal punto di vista dell'utente, insoddisfacente.

--
http://www.venerandi.com