La funzione MODELLO consente di assegnare alla cela in cui è inserita un modello di cella a piacimento (è spiegato in modo molto molto semplice, ma efficace, nell'help). In Excel però non mi risulta la funzione =-O . Qualcuno sa se in Excel c'è un modo per simulare la funzione MODELLO di Calc?

La formattazione condizionata funziona purtroppo solo sulla cella in cui si attiva, non è "copiabile" e consente (anche in Excel) solo fino a 3 condizioni al massimo. A me ne servirebbero 5, quindi pensavo di usare MODELLO, ma ho scoperto che in Excel non hanno ancora inventato la funzione :-[

Saluti
Stefano

--
Studio CICUTO