Ero riuscito tempo fa, ad inserire sull'unica riga dei criteri per una ricerca, tra due date. Ovvero avrei bisogno di stampare delle lettere da write avendo due date variabili DATA_INIZIO e DATA__FINE estrapolandole dal database mediante una ricerca di base tra due date. ho provato con la funzione BETWEEN AND, TRA E, ma niente da fare, se inserisco direttamente le date con la seguente funzione >= 1/11/06 E <=11/11/06 funziona tutto bene, se sostituisco la data con
>= :DATAINIZIO E <= :DATAFINE
NIENTE DA FARE

qualcuno mi sa dare la dritta via?  questo si capisce sto imparando :-[