bisognerebbe quotare meglio per permettere una facile e veloce lettura
da parte di tutti.
Questa è una cosa che molti su tutte li liste non tutti seguono ...
quello che si rischia a non quotare correttamente è di non essere letti
e quindi di non avere risposte a domande fatte.

--- ziomaul ha scritto:
> Guarda che :
> 1) Disassemblare non è difficile.(occupa solo molto più tempo che
> compilarli)  semmai costoso per il costo dei software di
> decompilazione.

esistono programmi di software libero che fanno questo lavoro

per ora ne ho indicato uno qui:
http://linguistico.sf.net/wiki/doku.php?id=software_libero:programmazione#decompilatori

se ne conoscete altri e me li segnalate (in privato) sono ben lieto di
aggiungerli.

> il software  è stato affittato e non venduto..Questo è anche il caso
> di MS-Office.

veramente non è così ... ora si tende a vendere una licenza d'uso
temporanea.
Se fosse un affitto o noleggio, allora il bene dovrebbe essere
restituito alla scadenza ... invece con la trovata di vendere la
licenza d'uso temporanea si ha che alla scadenza si tolgono tutti i
diritto d'uso legale del software che però non deve essere restituito.

Secondo me la maggior parte delle persone non è a conoscenza di questo
fatto.

Esci dall'illegalità: utilizza OpenOffice.org:
http://linguistico.sourceforge.net/wiki/doku.php?id=UsaOOo