Non vorrei chiedere di più a quanti volontariamente stanno facendo vivere questo supporto più che prezioso, agli utilizzatori di OpenOffice, ma mi rendo conto, forse per mia incapacità, che la ricerca di materiale già inserito o comunque risposte già date, errori già risolti, ...non mi sembra semplice....,

Non è perdiminuire l'importanza di quanto si sta facendo etc etc..., ma siccome ogni giorno ricevo parecchie email sui problemi e sulle soluzioni, volevo chiedere , dando la mia disponibilità, se c'era il desiderio di strutturare e mantenere in modo più facile e organizzato, "più a supporto" magari sullo stile di

http://forum.ubuntu-it.org/ e/o http://wiki.ubuntu-it.org/Documentazione
http://forum.mozillaitalia.org/

che mi sembrano forse sempre per mia incapacità più organizzati nella ricerca del filo di arianna?
Se c'è l'idea sono a disposizione per dare una mano... poi vedremo come?
Grazie e vi assicuro che anche così com'è è un grande aiuto...