Il 23/02/07, Alessandro Braga ha scritto:[...]

Non è perdiminuire l'importanza di quanto si sta facendo etc etc..., ma
siccome ogni giorno ricevo parecchie email sui problemi e sulle
soluzioni, volevo chiedere , dando la mia disponibilità, se c'era il
desiderio di strutturare e mantenere in modo più facile e organizzato,
"più a supporto" magari sullo stile di

http://forum.ubuntu-it.org/ e/o http://wiki.ubuntu-it.org/Documentazione
http://forum.mozillaitalia.org/

che mi sembrano forse sempre per mia incapacità più organizzati nella
ricerca del filo di arianna?

quelli che hai citato sono due forum e un wiki, ossia cose differenti da una
mailing list.

ci sono forum e wiki anche per OpenOffice.org.

ciao

FaBBio

Rispondere a