Gianluca Turconi ha scritto:

> I gruppi e le associazioni di software libero con personalità
> giuridica in Italia sono parecchie, alcune con buoni rapporti con
> l'ambiente politico. Manca però la coordinazione, nel vecchio stile
> italico in cui tutti guardano solo al proprio orticello.
>
> Forse sarebbe ora di cominciare a gettare il sasso nell'acqua, in
> merito a una raccolta firme, e vedere cosa ne viene fuori.
>
> Tanto per parlarne (per ora), ci sono altre persone interessate
> all'argomento qui in lista?
>
> Saluti,
>
> Gianluca
Secondo me non è male come idea e non sarebbe neanche così difficile
organizzare la cosa.
Per ogni città si può stabilire una persona che si occupi della raccolta
delle firme e infine si mandano tutte ad un unica persona/organizzazione
che si occupi di presentare la proposta...

"Se qualcosa può andar male, lo farà" - Murphy's Law

Untrust the Trusted Computing - http://www.no1984.org

NON AUTORIZZO LA MEMORIZZAZIONE DEL MIO INDIRIZZO SU OUTLOOK