Ciao,
vi chiedo un aiuto perché sono alla frutta. Dopo un po' di anni ho ripreso in mano openoffice dovendo scrivere un documento ma sono rimasto scottato con la gestione delle immagini e degli oggetti. Con la versione di ora se inserisco un'immagine da file automaticamente mi viene creata una cornice invisibile con didascalia e l'immagine non è adattata alla cornice (o meglio viceversa). Mi date una dritaa su come far sì che l'immagine e la cornice si adattino una all'altra facendo sì che se sposto una si sposti l'altra ed evitado che compaia per default la didascalia?

Grazie e ciao      Matteo

---
avast! Antivirus: In partenza messaggio pulito.
Virus Database (VPS): 000769-1, 28/08/2007
Controllato il: 29/08/2007 16.57.42