Premessa, ho un db di ricette e visualizzo i risultati di una query di
selezione in un Datagrid. Vorrei poter dare la possibilita' di esportare
i record restituiti dalla query e visualizzati nel datagrid in un file .csv

Ho fatto questo tentativo sperando di poter aggiungere al file .csv un
record per volta, ma la cosa non funziona, una volta creato il file non
e' piu' possibile aggiungere record.

Es.. non funzionante

'_______________________________________________________________________

Sub Esporta
'_______________________________________________________________________

Dim oBaseContext as Object, oDB as Object, oCon as Object, oStatement as
Object, oRecordSet as Object

'_______________________________________________________________________

oBaseContext = CreateUnoService("com.sun.star.sdb.DatabaseContext")
oDB = oBaseContext.getByName("MonsterChef")
oCon = oDB.getConnection("","")
oStatement = oCon.CreateStatement()

  for conta = 3 to 10 step 1
   sQuery=  "SELECT * INTO TEXT ""MioExportRicette"" FROM ""tbricette""

              Where ""tbricette"".""idRicetta"" = '" & conta & "' "
   oRecordSet = oStatement.executeQuery(sQuery)
  Next

End Sub

'________________________________________________________________________

Il ciclo For e' solo per fare una prova, nella realta il valore
idRicetta lo ricavo  dalla colonna del datagrid.

Bene, spero di essermi spiegato in modo dignitoso, vengo alla domanda,
c'e' modo di usare  SELECT * INTO TEXT per generare in un sol botto
il file .csv con una selezione di record ?

Ciao Jack

Sponsor:
Sviluppa il tuo business e trova nuovi clienti con il Direct Email Marketing di
Email.it, la strategia vincente per rafforzare la tua impresa!
* Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7147&d=31-10