Il 16:15, giovedì 1 novembre 2007, A-Lex ha scritto:

> no problem :) é un indirizzo "pubblico" e (sinceramente) penso che la
> cosa sia andata ben oltre il dovuto: i flame in questa ml sono piuttosto
> frequenti :-/

> si, lo credo anche io, ma al di là del fatto che spesso Marco (o Davide,
> anche lui é uno di quelli "buoni" per 'ste cose) siano a dir poco
> prolissi e un po' "effervorati" quando battono su alcuni argomenti,
> almeno sul quoting sono in pieno accordo con loro.

concordo in tutto con te!

> dato che spesso é gente che fino ad
> ora
> ha usato i word processor come si usa una macchina da scrivere o i
> fogli di calcolo solo come foglio già "quadrettato",

fino ad ora?
guarda, io lavoro all'asl, e TUTTORA l'unico uso dei word-processor o dei
fogli di calcolo è quello della machina da scrivere!
non ce n'è uno (talvolta, penso anche nel servizio informativo) che abbia la
più pallida idea di cosa siano i modelli e come utilizzarli!!

ah, ma usi pure linux!
meno male!!

un saluto anche a te.
--