salve a tutti

premetto che uso Ooo da sempre e non ho mai usato word.

L'anno scorso installai Ooo 2.2 ma da allora ho i seguenti problemi:

1) ogni volta che apro un documento dall'avvio di windows mi tocca effettuare la registrazione di open office

2) non riesco a disinstallare il pacchetto per installare il 2.3. Il programma di disintallazione non trova un file msi. Ho provato a scaricare la versione 2.2 del file di installazione ma non funziona lo stesso. Se tento di cancellare brutalmente le cartelle tutto appare come protetto da scrittura o qualcosa del genere (ho provato anche da modalitĂ  provvisoria)

Come posso fare?

Qualcuno può aiutarmi per favore?
non vorrei ricorrere al formattone per ora.....
salute a tutti!

Sponsor:
Un look da modella in pochi secondi, consigliato da Hunter Tylo
* * Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7111&d=1-11