Ho scritto alcune pagine con qualche formula matematica, usando caratteri Times
New Roman (che preferisco). Ho convertito le pagine in un file pdf ma la
sorpresa è stata che alcuni simboli matematici (sommatoria, derivata parziale)
risultano scritti con un altro font (non ho capito quale, ma non mi piace). Le
formule erano state scritte in Equation Editor e importate come oggetto OLE nel
documento OpenOffice.odt. Ho scritto alcune formule in OpenOffice Math e ho
verificato che questo cambiamento di font non succede. Qualcuno sa spiegarmi
perchè e darmi qualche suggerimento?
Grazie
Marco Siracusano

Rispondere a