>Il mio consiglio è ridurre l'OLE allo stretto indispensabile, tanto più
>che, se poi non hai il software generante, a che serve l'OLE?
>Se invece sul medesimo PC ci sono MS Word ed Equation, come risulta la
>stampa in PDF del file ODT?

Rispondo a Studio Cicuto:
Ho riscritto il file con un computer che ha il sistema operativo Windows98 e il
file pdf andava bene.
Anch'io preferisco usare OOMath, se è possibile. Purtroppo (e non capisco
perchè) non si possono scrivere le parentesi solo aperte con Math, quindi per
scrivere un sistema di equazioni bisogna prima incollare l'immagine di una
parentesi graffa e poi scrivere le equazioni.
Saluti
Marco

Rispondere a