Ciao a tutti,
essendo felicemente migrato a Linux ho scoperto che nei miei modelli di
busta utilizzati normalmente in OO2.3 su Win2000 la marginatura delle
buste è completamente sfasata. In altre parole tutto viene spostato più
a destra, con conseguente aumento del margine sinistro.
Ho visto che nelle proprietà della stampante (una HP Lj 2200d con il suo
driver per Linux regolarmente installato) vengono elencati vari tipi di
supporti (Us letter ecc.) da poter scegliere (senza peraltro indicarne
le dimensioni).
Poiché nei miei modelli avevo già indicato nella creazione dello stile,
in OO le dimensioni della busta nei minimi particolari, questi ultimi
prevalgono sui parametri indicati nelle proprietà della stampante o no?
Ve lo chiedo prima di modificare i modelli sulla base di questo errore
nella stampa......
Un grazie di cuore
Andrea