Marco Caresia ha scritto:

>"%"
>Se avessi un euro per tutte le volte che ho risposto a questa domanda...

"%"? Era troppo semplice per pensarci!
Ma allora anche "#","@", ecc.
Si possono inserire anche tutti i caratteri speciali:
_ aprire un documento OOWriter
_ inserire un carattere speciale
_ cliccare sulla barra dei comandi modifica>copia
_ aprire un documento OOMath
_ cliccare sulla barra dei comandi modifica>incolla
_ incollare il carattere nella finestra dei comandi di OOMath e inserirlo tra
parentesi.
A questo punto mi pare che esistano tutte le funzionalità richieste a un editor
di formule
matematiche (e anche qualcuna in più).
Per l'euro come si fa? Posso darlo in beneficenza.
Mentre scrivevo questa righe è arrivata la lettera di Stefano Cicuto.
Sarebbe opportuno riunire tutte questi suggerimenti in una guida ma, se la cosa
è complicata,
basterebbe un file di "Tips and Tricks" da pubblicare on-line su una dei tanti
siti di tutorials (www.manuali.net,www.manuali.it,ecc.).
Saluti
Marco Siracusano