Il giorno gio, 13/11/2008 alle 14.03 +0100, Francesco Forti ha scritto:
> purtroppo non riesco ad apprezzare appieno il contributo.
> Forse il tuo webmail va configurato .... o è il mio eudora
> che dà i numeri?
>
> FF

No, anche a me risulta non "decodificato"... "<" é il segno di
minore, ">" quello di maggiore e il "é" é la "e" accentata
acuta (acute). La "&" apre il carattere, il ";" lo chiude, in mezzo c'é
l'argomento che identifica il carattere. "lt" se nn ricordo male é "Less
Then" e "gt" é "Greater Then"; le lettere accentate hanno la lettera
pura seguita dal tipo di accento "acute" o "grave".
E cosi` via, o -meglio- "e così via" ;)

Ciao!
--
A-Lex

OOo 3.0 su Mandriva2009 ; 3.0 su WinXP-Pro/Vista