At 15:10 17.11.2008, Marco Quarona wrote:

>Vedo che non sono l'unico che usa Eudora... posso chiedere se anche tu non
>vedi correttamente le mail che usano UTF-8 o altri charset diversi dal classico
>Latin-1? Spesso mi capita che alcune mail, anche di questa lista, le veda
>piuttosto male

no, anche io se un mittente ha codificato il charset UTF-8 vedo male le
accentate e l'apostrofo (in alcuni casi).
ma i charset migliori da usare sono o il classco US-ASCII (ma ci scordiamo
le accentate e quindi bisogna usare e', a', i', o', u', ) oppure ISO-8859-1 che
è quello che uso io e che mi pare sia usato dalla maggioranza.

Ciao,
Francesco