Allora mi chiedo perché esiste su Impress e funziona bene, ed invece mi devo
accontentare su Writer.
Non si potrebbe avere su tutta la suite questo bottone?
Se devi ridimesionare una sola immagine non è un problema, ci si adatta a
tutto, ma se hai tante immagini da ridimensionare è una enorme perdita di
tempo, davvero.