li uso entrambi .... senza problemi particolari (un errore trovato,
segnalato e già corretto dagli sviluppatori nella prima delle due)

la tua domanda è generica e quindi è comprensibile
che nessuno ti abbia risposto. Se nonsai come utilizzarle
mi pare (in prima istanza) che tu non sappia nemmeno cosa
servano ... quindi siamo ai piedi della scala.

Se invece mi sbaglio e sai cosa servono, allora chiariamo
meglio il tuo problema cosi' partiamo da metà scala o anche
più su :-)

Ciao,
Francesco F.