Sent: Tuesday, April 28, 2009 10:00 PM
Subject: R: Database hsqldb

Grazie :-) effettivamente l'estensione è installata proverò domani stesso il
tuo consiglio, anche se una volta mi è successo che cercando di scrivere e
col risultato di non inserire nulla ho chiuso base riavviato il pc ed in
chiusura era bloccato il servizio DDE. Spero che la soluzione sia quella da
te proposta grazie ancora.