Davide Prina ha scritto:
Come si può vedere dall'articolo originale della commissione europea (http://www.ecis.eu/documents/Finalversion_Consumerchoicepaper.pdf) o dal riassunto, si può vedere che questa "apertura" può essere una strategia che nel medio-lungo periodo tende ad affossare il software in oggetto."
Certe frasi pronunciate dai dirigenti MS, per il modo in cui sono dette, tradiscono una soddisfazione ostentata a tal punto, che solo per questo è possibile rendersi conto che la realtà è diversa: Lo conferma Jane Liles, responsabile Microsoft per la divisione Office: «i nostri utenti hanno bisogni complessi... abbiamo bisogno di collaborare con il resto dell'Industria affinchè i nostri prodotti siano quanto più interoperabili possibile». Ma tu da dove hai inteso che l'introduzione di odf fra i formati importabili e salvabili da MS, potrà essere utilizzato contro OO?
Ciao Andrea --------------------------------------------------------------------- To unsubscribe, e-mail: utenti-unsubscr...@it.openoffice.org For additional commands, e-mail: utenti-h...@it.openoffice.org