Gianni Caldonazzi ha scritto:
[....]
Francamente mi sarei aspettato che OO permettesse l'installazione shared
dell'estensione e poi, al primo avvio di OO per ogni utente, venisse
proposta l'accettazione della licenza e il salvataggio personale della
preferenza.
Questa modalità permetterebbe una ottimizzazione dello spazio
d'installazione.

Chissà se può essere un suggerimento per gli sviluppatori.

Non è chiaramente un problema di openoffice. Semmai bisognerebbe inoltrare la richiesta agli autori di ciascuna extension. Si tratta alla fine di cambiare il valore in un attributo nel file description.xml:

<simple-license accept-by="user" ..(exxetera)

deve diventare
<simple-license accept-by="admin" ..(exxetera)

Per quanto riguarda le estensioni che ho scritto io mi dichiaro colpevole e provvederò a sostituire opportunamente il valore incriminato nella prossima versione :-)

ciao
Paolo M

ciao
Paolo M