Io ho completamente disistallato M.O.-, sarà perché uso solo Writer, ma
Office non mi serve proprio a nulla.
A volte, uso il lettore di WORD, Word Reader o come si chiama, ma per aprire
in fretta e in sola lettura dei documenti che mi arrivano.
Però dal mio punto di vista Office è inutile

GG

--
Gaetano Giordano

Rispondere a